Final Fantasy XIV: Endwalker vedrÓ il ritorno della lead writer di Shadowbringers

Natsuko Ishikawa tornerÓ a lavorare sul gioco.

La saga di Final Fantasy 14 continuerà ancora a lungo, a quanto pare. Non solo il gioco avrà presto una nuova espansione, ma sbarcherà anche su PS5 con Square Enix che afferma di avere fino a 5 anni di contenuti in più pianificati.

Oltre a questo, ora sappiamo che la Lead Writer dell'ultima espansione tornerà al lavoro sul gioco.

Shadowbringers è stata la precedente espansione principale per FF14 pubblicata nel 2019. È stata un'espansione ampiamente acclamata e, come riportato da Fanbyte, Natsuko Ishikawa tornerà come Lead Writer / Main Scenario Writer per l'imminente Endwalker.

"Sì, sta riversando il suo cuore e la sua anima in ogni linea di dialogo per ogni personaggio", ha detto Yoshida. "Ovviamente, non ha lavorato da sola nella creazione dello scenario principale (anche per Shadowbringers): la storia nasce dal duro lavoro di ogni membro del team che contribuisce a renderla la migliore possibile. Endwalker sta seguendo un percorso simile."

Final_Fantasy_14_Endwalker_Sage_768x432

Final Fantasy 14 è ora disponibile su PlayStation 4 e PC con una versione per PS5 che sarà lanciata più avanti. Endwalkers arriverà questo autunno.

Fonte: Gamingbolt.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza