Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2, un leak per le possibili novità della BlizzCon. I fan dovrebbero abbassare le aspettative?

Il leaker si aspetta il reveal di nuovi eroi e poco altro.

Un nuovo leak di Overwatch 2 è emerso online prima della BlizzCon 2021, e la fuga di notizie arriva da un importante e rispettabile leaker di Overwatch.

Blizzard ha già confermato che il tanto atteso sequel sarà alla BlizzCon 2021 e che avrà aggiornamenti da condividere, ma al momento non ha detto nulla su ciò che i fan possono aspettarsi. Dato che il gioco non verrà pubblicato quest'anno, è lecito ritenere che non otterremo una data di uscita.

Detto questo, Metro, il leaker di Overwatch, ha detto su Twitter che i fan dovrebbero abbassare le loro aspettative, sottolineando che questo sarà più o meno un report sui progressi del gioco, e niente di più.

Secondo Metro, saranno rivelati nuovi eroi e quanto pare questo sarà il momento clou dello show di Overwatch 2. Il leaker osserva anche che "il free-to-play è in lavorazione", ma probabilmente non sarà rivelato alla BlizzCon.

Metro tocca anche brevemente il primo gioco, dichiarandolo "morto". E a tal fine, dice di non aspettarsi di vedere un nuovo eroe di Overwatch all'evento.

Oltre a Overwatch 2, Metro anticipa anche che il remaster di Diablo 2 sarà finalmente rivelato.

Sfortunatamente, è qui che finisce il leak e, al momento, non ci sono indicazioni che ulteriori dettagli verranno condivisi prima dell'evento. Non resta che attendere la BlizzCon per saperne di più.

Fonte: Comicbook.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti