Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valheim ora ha una mod che migliora tutta l'esperienza di gioco e fornisce modalità avanzate

Ed è diventata incredibilmente popolare!

Valheim Plus è la mod più popolare per il nuovo titolo survival che sta spopolando su Steam. Valheim è un gioco di sopravvivenza open world rilasciato all'inizio di questo mese in accesso anticipato dallo sviluppatore Iron Gate AB e dall'editore Coffee Stain Publishing.

Il titolo ispirato alla mitologia nordica è riuscito a scalare le classifiche di Steam fino in cima grazie al suo considerevole perfezionamento per un titolo ad accesso anticipato, una mappa enorme, un'estetica unica e sistemi di gioco intricati. Quasi tre milioni di unità sono state vendute in meno di venti giorni e le recensioni degli utenti sono estremamente positive.

La mod, creata da "nX" mira a migliorare la quality of life dei giocatori eliminando le restrizioni e fornendo modalità di costruzione e modifica avanzate. Con questa mod, è possibile persino modificare il numero massimo di giocatori su un server (il valore predefinito è 10) e il sistema di mappe condivise: ciò significa che tutto ciò che viene scoperto dai compagni saranno visibili a tutti.

Se state giocando a Valheim e siete incuriositi da questa mod, potete scaricarla tramite Nexusmods. Dato l'accesso anticipato a Valheim Plus, il modder dietro ha già avviato una pagina Patreon per espandere ulteriormente in futuro la mod.

Fonte: WccfTech