Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft Burning Crusade Classic è un meraviglioso tuffo nel passato in arrivo quest'anno

La prima espansione del franchise torna in tutto il suo splendore.

Per coloro che hanno goduto di un'esperienza retro di World of Warcraft attraverso WoW Classic, Blizzard sta espandendo l'esperienza introducendo una versione classica di Burning Crusade. Ciò significa che i giocatori potranno rivivere la prima espansione di World of Warcraft proprio com'era quando è stata lanciata nel 2007.

World of Warcraft Classic è pronto per essere aggiornato con la prima espansione del gioco, ha annunciato Blizzard alla BlizzConline. World of Warcraft: Burning Crusade Classic verrà lanciato entro la fine dell'anno, permettendovi di tornare nelle Outland come apparivano nel 2007. Attualmente Blizzard ha dichiarato che presto arriverà anche una beta in modo da consentire ai giocatori di testare l'espansione.

L'espansione vi permetterà di giocare come un Elfo del Sangue o un Draenei. I contenuti verranno rilasciati in fasi, consentendo ai giocatori di vivere la prima espansione progressivamente nel tempo. Ciò significa che la comunità può prepararsi per eventi come l'apertura di Black Temple e Sunwell. Reintrodurrà anche Arena PvP, creazione di gioielli e cavalcature volanti nell'esperienza WoW Classic.

Guarda su YouTube

Ai giocatori che non hanno alcun personaggio pronto ad attraversare il Dark Portal e vogliono avventurarsi nelle Outland con i loro amici, Blizzard offrirà anche un'opzione di potenziamento istantaneo al livello 58 poco prima della data di pubblicazione dell'espansione. Per preservare l'integrità delle imprese compiute dai giocatori su WoW Classic, questo potenziamento non si potrà usare sui reami Era Classic o sulle nuove razze Elfi del Sangue e Draenei. Inoltre, i giocatori potranno potenziare un solo personaggio per account di World of Warcraft. Ulteriori dettagli, inclusi prezzi e disponibilità, verranno annunciati in futuro.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti