Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

World of Warcraft Shadowlands presenta 'Chains of Domination' il primo grande aggiornamento

Nuovi contenuti per l'MMORPG.

Oggi durante la cerimonia di apertura della BlizzConline, è stato rivelato il prossimo importante aggiornamento di World of Warcraft Shadowlands: Chains of Domination.

Altrimenti nota come Patch 9.1, la patch di Shadowlands Chains of Domination introdurrà una nuova zona di fine gioco nell'espansione di World of Warcraft, un altro raid con dieci boss, un "mega-dungeon" con otto boss ambientato in un bazar e il volo nelle zone di Shadowlands.

Dopo la morte di Sire Denathrius, i giocatori dovranno sfidare il carceriere per scoprire quali sono i suoi piani segreti invadendo la nuova zona di Shadowlands, Korthia. Dovremo unire le quattro Congreghe anche solo per avere una possibilità, quindi probabilmente se non l'avete fatto, dovrete completare tutte le missioni della storia Congreghe che avete lasciato prima del lancio della patch 9.1. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Attualmente non c'è ancora una data di uscita della patch: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.