Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox Series X/S: c'è chi sta cercando segreti in un trailer di mesi fa

Mistero o traveggole?

Negli ultimi mesi abbiamo scoperto che Microsoft si è presa simpaticamente beffe degli utenti nascondendo in bella vista degli "spoiler" su annunci di là da venire. È di nuovo il caso?

Abbiamo già visto degli "scherzetti" del genere, con Phil Spencer che ha pubblicato un video in tempi non sospetti con una Series S sullo sfondo, oppure le nuove cuffie senza filo appena annunciate, in realtà già pronte all'epoca di uno spot di ottobre. Tanto che lo stesso account ufficiale di Xbox su Twitter rispose "Non sempre nascondiamo le cose in bella vista... ma quando lo facciamo si tratta di hardware fantastico".

Ebbene, qualcuno su Reddit si è accorto che in un altro spot (guarda caso sempre di ottobre) sullo sfondo, molto lontano, si possono notare alcuni poster di vecchi giochi: Project Gotham Racing 4, Viva Pinata e Microsoft Flight Simulator. Ora, sappiamo che in realtà il nuovo Flight Simulator è effettivamente in dirittura d'arrivo su console next-gen... ma gli altri due titoli d'epoca 360? Che sia un indizio di un possibile futuro annuncio di un sequel o un remake? E, dato che la risposta su Twitter citava hardware... e se invece Microsoft fosse al lavoro su qualche periferica speciale, ad esempio un volante di nuova concezione e un nuovo controller con sensori di movimento?

Tutte congetture, chiaramente, ma diciamo che, visti i precedenti, non si sa mai... in caso, lo scopriremo nei prossimi mesi.

Fonte: PureXbox

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti