Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gotham Knights potrebbe aver svelato la sua finestra di lancio

I cavalieri di Gotham combattono in estate?

Gotham Knights, il nuovo titolo WB Games dedicato alle avventure della Batfamiglia in un mondo senza Batman, non dispone ancora di una data d'uscita. Per il momento, Warner Bros. si è limitata a confermare una release nel corso del 2021, senza evidenziare una possibile finestra di lancio.

Nonostante questo, è possibile che un recente leak, avvenuto sul sito The Game Collection, possa aver anticipato i piani degli sviluppatori e confermato l'ipotetico periodo di lancio.

Secondo quanto riportato sulla piattaforma, il titolo arriverà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC, il prossimo 31 luglio 2021.

Naturalmente, non si tratta della vera data d'uscita e non potrebbe mai esserlo: il 31 luglio è, infatti, un sabato.

Molto probabilmente, la data è soltanto un placeholder, dato che si tratta dell'ultimo giorno del mese: tanti retailer mettono sempre il 30 o il 31 come data temporanea, specialmente quando si è conoscenza del solo mese d'uscita di un gioco.

Questa consuetudine è ciò che ha scatenato gli ultimi rumor: possibile che il lancio di Gotham Knights possa avvenire nel corso del mese di luglio? WBGames aveva precedentemente stuzzicato i fan con una possibile uscita nel luglio 2021, tramite una serie di tweet e teaser, quindi i conti tornerebbero.

Cover image for YouTube videoGotham Knights - Official Gameplay Walkthrough

Allo stato attuale, sia WB Games che The Game Collection non hanno voluto commentare la vicenda, quindi ciò che abbiamo fra le mani è pura e semplice speculazione non confermata. Nonostante la fragilità della prova, è bastato questo per scatenare l'hype dei fan.

Dovremo aspettare i prossimi annunci ufficiali, prima di scoprire se il ritorno a Gotham City è fissato per luglio o per un altro mese del 2021.

Gotham Knights arriverà su PS5, PS4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S e PC nel corso del 2021.

Fonte: ComicBook

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gotham Knights

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti