Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2, il nuovo eroe Sojourn si mostra in azione nell'ultimo dietro le quinte di Blizzard

Railgun attivata!

Durante la BlizConline 2021, gli sviluppatori di Blizzard hanno rivelato diversi dettagli (pochi, a dire il vero) su Overwatch 2, sul design dei vecchi eroi e, cosa più importante, su Sojourn, il nuovo eroe che verrà introdotto in questo sequel.

Eravamo già al corrente dell'esistenza di questa eroina, mostrata per la prima volta durante il reveal di Overwatch 2 lo scorso anno: ora è arrivato il turno di scoprire qualcosa in più su di lei.

Possiamo ammirare Sojourn in azione nel video di presentazione di Overwatch 2 (andate al minuto 11:00), dove viene mostrata insieme alla sua arma, una railgun.

"È un personaggio incentrato principalmente sulle abilità di mira. Quindi se disponete di una buona mira, la amerete." ha dichiarato Geoff Goodman, lead hero designer.

Guarda su YouTube

Possiamo provare a scoprire qualcosa di più su Sojourn analizzando i brevi spezzoni di gameplay, ma non c'è molto materiale da spulciare: la railgun del personaggio è veloce, con un centinaio di proiettili e con un mirino molto ridotto, il che dovrebbe renderla letale dalla media/lunga distanza.

I suoi potenziamenti le permettono inoltre di effettuare una scivolata potenziata da retrorazzi (in modo simile ai movimenti di Vanquish), una manna per la manovrabilità. Le altre abilità, seppur con un chiaro logo, restano avvolte nel mistero.

Purtroppo, questi sono gli unici dettagli che gli sviluppatori hanno condiviso per Sojourn, ma è normale considerando che Overwatch 2 non uscirà nel 2021.

Cosa ne pensate? Sojourn ha le potenzialità per essere il vostro prossimo main?

Fonte: Polygon

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti