Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Shore, la battaglia contro i titanici orrori di H.P. Lovecraft è qui

Riusciremo a sopravvivere?

The Shore, una misteriosa avventura ambientata nel mondo di H.P. Lovecraft, è disponibile da oggi su PC Steam. Si tratta di un horror psicologico che vi metterà faccia a faccia con le titaniche mostruosità che si celano sul fondo dell'oceano e nella mente dell'essere umano.

Nel titolo, il protagonista Andrew andrà alla ricerca della propria figlia su un'isola misteriosa, risolvendo bizzarri puzzle ambientali e cercando di sopravvivere ai pericoli da incubo che si celano nelle profondità circostanti.

In The Shore, tuttavia, non sarete completamente disarmati: come rivela il trailer di seguito, avrete la possibilità di respingere i nemici con diverti artefatti. Essi risultano efficaci contro i mostri più piccoli, ma avranno effetto contro gli Antichi, giganti di diverse decine di metri? Bisognerà giocarci per scoprirlo.

Cover image for YouTube videoTHE SHORE | Official Release Trailer

Potete acquistare The Shore su Steam al costo di €20.99. Se siete in vena di un horror indipendente per PC, perché non approfittare di questa piccola novità di fine febbraio?

Fonte: RockPaperShotgun

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti