Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Steam Game Festival torna a giugno con tante demo, interviste e livestream

Nuova data per l'evento firmato Valve.

Lo Steam Game Festival, evento Valve dedicato interamente ai videogiochi indipendenti di tutte le taglie, tornerà nel corso della prossima estate.

Per la precisione, l'evento si terrà dal 16 al 22 giugno e, come di consueto, sarà pieno di demo giocabili, chat e interviste con gli sviluppatori e trasmissioni livestream dove si avrà modo di vedere le diverse creazioni in azione.

L'ultimo festival ha avuto luogo all'inizio di febbraio e poteva vantare oltre 500 demo, scaricabili liberamente da tutti gli utenti e giocabili per tutta la durata dell'evento.

Panel e chat con gli sviluppatori hanno arricchito l'esperienza e dato ai giocatori qualche buon motivo per rinfrescare la propria Lista Desideri.

Guarda su YouTube

Se il festival si terrà a giugno, significa che avrà luogo quasi in contemporanea con l'evento digitale E3 2021, attualmente fissato per quel mese ma ancora privo di una data specifica.

Sarà un'ottima occasione per dar spazio a quelle produzioni minori che, solitamente, non compaiono sotto i riflettori, reali o virtuali, di Los Angeles.

Fonte: VG247