Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone vittima dell'ennesimo glitch che regala la vittoria a tutti i giocatori

Un particolare problema tecnico.

I bug rendono le sessioni dei giocatori frustranti: tra i giochi afflitti da problemi troviamo ovviamente Call of Duty: Warzone. Il battle royale infatti continua ad avere una serie di bug e glitch che mettono a dura prova le partite dei giocatori.

L'ultimo glitch cronologicamente parlando, è abbastanza particolare ed è stato documentato da un utente Reddit: il video pubblicato mostra la squadra di giocatori alle prese con una partita con ancora 49 giocatori vivi. Lo schermo improvvisamente si sposta su un'altra telecamera prima di annunciare l'inaspettata vittoria.

La causa del bug non è ancora chiara, né si sa quanti altri potrebbero aver registrato questo tipo di vittorie. Potrebbe essere collegato a un problema tecnico scoperto all'inizio di questo mese, quando una squadra è riuscita ad assicurarsi una vittoria senza nemmeno toccare il suolo. A quel tempo, la comunità suggeriva che la causa potesse essere un problema del server o qualche errore non segnalato nei file di gioco, quindi spiegazioni simili potrebbero essere adatte anche adesso.

Per quanto riguarda i bug, questo in particolare è certamente insolito, ma almeno mantiene tutti in condizioni di parità. Ad ogni modo, non resta che aspettare notizie dallo sviluppatore riguardanti un'eventuale patch che riesca a correggere questo tipo di problema.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Warzone

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti