Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Etched Memories è un curioso gioco a tinte horror con protagonista...un gatto!

Il suo nome? Biscuit.

Creato da From Scratch Studios, un piccolo team indipendente di due persone, Etched Memories è un gioco horror con protagonista un gatto dal passato travagliato che si chiama Biscuit. Il gioco è ancora in fase di sviluppo, ma è appena stata pubblicata una demo per tutti coloro che sono incuriositi dal personaggio.

"Svegliandosi nel bel mezzo di una notte tempestosa, un felino grigio di nome Biscuit non trova sua madre da nessuna parte", si legge nella pagina Steam del gioco, che descrive Etched Memories come un horror indie "felino" in prima e terza persona. "Mettetevi nei panni di Biscuit mentre cerca sua madre attraverso i ricordi a cui si è aggrappato".

Si tratta di una concept demo e lo sviluppatore ammette che c'è ancora molta strada da fare. "Nella versione completa del gioco, ci saranno luoghi speciali e easter egg in tutta la mappa che possono essere scoperti durante le escursioni", si legge nella descrizione. "Tuttavia, tenete presente che questa demo non avrà queste funzionalità e la foresta non sarà così popolata". Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Attualmente Etched Memories è ancora in fase di sviluppo, pertanto non ha ancora una data di uscita. A questo link potete scaricare e provare la demo.

Fonte: PC Gamer