Kena: Bridge of Spirits per PS5 gratis con PlayStation Plus a marzo?

Un insider ne parla: troppo bello per essere vero?

Da qualche tempo non abbiamo più informazioni su Kena Bridge of Spirits, ma secondo alcune indiscrezioni, il gioco per PlayStation 5 potrebbe arrivare nel mese di marzo come parte dei giochi disponibili con l'abbonamento PlayStation Plus.

L'ipotesi è stata lanciata dall'insider GermanStrands che su Twitter ha dichiarato: "Se Kena: Bridge of Spirits dovesse essere un gioco per PS Pus di marzo, perderò la testa". L'insider è conosciuto per aver azzeccato alcune indiscrezioni passate legate a Sony e secondo questo ultimo tweet è possibile che Kena possa essere pubblicato con PlayStation Plus.

Non sarebbe la prima volta per Sony: a novembre dello scorso anno, proprio in concomitanza con l'uscita di PlayStation 5, la società aveva reso disponibile gratuitamente attraverso l'abbonamento anche Bugsnax, per non parlare del più recente Destruction: AllStars. Dato che l'uscita di Kena Bridge of Spirits è programmata per il primo trimestre del 2021, questa ipotesi potrebbe essere plausibile.

Ad ogni modo, per adesso Kena non ha ancora una data di uscita precisa, perciò si tratta semplicemente di un rumor: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (15)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza