Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect Legendary Edition celebrato da BioWare con una splendida action figure di Garrus Vakarian

Pre-order al via!

BioWare celebra il prossimo lancio di Mass Effect Legendary Edition con una nuovissima action figure di Garrus Vakarian, ora disponibile per il preordine.

Più "conveniente" del previsto, la nuova statuetta di Garrus è ora disponibile per il preordine ad un prezzo di $ 95,00. Se siete fan del Turian, allora affrettatevi a piazzare il vostro ordine, dato che le action figure di Garrus sono in quantità limitata, ovvero 3.000 unità in tutto il mondo. Vista la calorosa accoglienza dopo l'annuncio della nuova edizione della celebre trilogia, probabilmente l'action figure andrà sold-out in brevissimo tempo.

Realizzato in resina artificiale, questo tributo a Garrus è alto circa 15 centimetri; ogni oggetto da collezione è numerato individualmente per i collezionisti e inoltre c'è anche la versione prototipo per coloro che vogliono avere tutte le edizioni possibili, o per coloro che amano dipingere da soli Garrus.

"Il materiale in resina artificiale della statuetta le consente di mostrare una somiglianza fedele del personaggio, inclusi alcuni dettagli molto particolari. Ciò è esaltato dalla vernice che rende credibili i diversi materiali. E l'effetto degli agenti atmosferici sulla sua armatura aiuta a raccontare la sua storia" si legge nella descrizione.

Se siete curiosi e volete preordinarne una, a questo link potete dare uno sguardo a tutti i dettagli del caso.

Fonte: Game Informer