No Man's Sky e il dopo Companions: Sean Murray promette nuovi aggiornamenti per tutto il 2021

Un futuro roseo per il titolo fantascientifico.

Dopo aver ricevuto un importante aggiornamento legato a Companions, il contenuto che consente di aavere animali da compagnia, lo studio di sviluppo di No Man's Sky sembra ver già le idee chiare riguardo il futuro del gioco nel 2021.

Attraverso un nuovo post sul blog ufficiale, Sean Murray ha annunciato alcuni dettagli: "Gli esploratori di No Man's Sky sono sempre stati attratti dalle strane, vibranti e spesso bizzarre creature che popolano i suoi infiniti mondi. Tuttavia, fino ad ora, le interazioni faccia a faccia con quelle creature sono state relativamente limitate, con amicizie che durano temporaneamente. Volevamo creare un'opportunità per i giocatori di formare legami più profondi e duraturi con la fauna che incontrano durante il loro viaggio. Iniziare il 2021 con un'aggiunta così giocosa all'universo di No Man's Sky è stata una sensazione fantastica!".

Alla fine del post, Murray tiene a precisare anche il continuo supporto al gioco anche per il 2021: "Abbiamo in programma un altro anno ricco di impegni per No Man's Sky ed è emozionante per noi pensare a tutto ciò che abbiamo in serbo. Grazie mille per la risposta entusiastica e positiva all'aggiornamento di Companions: per noi significa tutto vedere gente che si gode il gioco".

nms

La patch di No Man's Sky che aggiorna il gioco alla versione 3.2.1 è disponibile su tutte le piattaforme.

Fonte: No Man's Sky

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza