Pascal's Wager: Definitive Edition un interessante soulslike che dopo il successo su mobile sbarca su PC

Preparatevi a numerosi Game Over.

Originariamente uscito su dispositivi mobile (iOs e Android), Pascal's Wager è un Action RPG con molti elementi che lo categorizzano tra i Soulslike: dopo aver venduto ben un milione di copie in versione "portatile" è ora che il titolo arrivi anche sugli schermi dei PC, tramite Steam, in una edizione speciale che prevede il supporto ai 4K, con conseguente rifinitura grafica, nonché frame rate e controlli migliorati.

Pascal's Wager: Definitive Edition, in uscita il 12 marzo, includerà inoltre tutti i contenuti finora rilasciati per il gioco. L'acquisto anticipato è anche scontato del 10% fino al 26 marzo.

Nell'universo di gioco di Pascal's Wager, i Colossi, le misteriose creature che avevano dissipato la Foschia oscura che un tempo opprimeva la terra di Solas, sono caduti. Nei panni di Guida, il giocatore esplorerà vari luoghi, creati con cura, in questo intrigante mondo pieno di segreti, di misteri nascosti e di storie. La celata verità di Solas attende di essere scoperta...

Il gioco permette di padroneggiare cinque personaggi potenti e versatili, ognuno a suo modo, grazie al proprio stile di combattimento. La sfida è assicurata, ma sarà disponibile anche una modalità di gioco per neofiti, dalla difficoltà più accessibile e meno punitiva.

Fonte: IGN.com

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza