Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Taxi Chaos, il successore spirituale di Crazy Taxy esce domani

Allacciate le cinture!

In arrivo domani, su console PlayStation 4, Switch e Xbox One, Taxi Chaos, folle gioco di guida metropolitano che riporta in auge un genere ormai misconosciuto, portato all'apice da Crazy Taxi ormai più di vent'anni fa.

Proprio come nel classico, il gameplay vede il giocatore girovagare a tutta birra per una metropoli raccattando passeggeri e offrendo loro folli corse contro il tempo in mezzo al traffico e a bizzarri ostacoli. Lo scopo, naturalmente, è passare dai check point nel minor tempo possibile, con meno incidenti di percorso possibili e realizzando il miglior punteggio di sempre!

La città in cui è ambientato il titolo è New Yellow City, un gioco di parole tra New York e il classico colore dei taxi tipici della città, riprodotta piuttosto fedelmente, ma con un twist virato al bizzarro.

Guarda su YouTube

Naturalmente, non vi aspettate una fisica e delle collisioni di stampo realistico: si tratta di un arcade puro, in cui si percorrono strade affollate in cui schivare pedoni e ogni altro genere di "pericolo" ambulante, si corre sui marciapiedi e sui tetti e si trovano le scorciatoie più assurde. Le modalità di gioco saranno tre: una classica, che replica l'esperienza arcade, la Freeroam e la modalità per campioni, la Pro.

Fonte: PlayStation Blog - Nintendo eShop

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti