Valheim supera Dota 2 con oltre 500.000 giocatori simultanei

Il survival vichingo sembra proprio inarrestabile.

La popolarità di Valheim non accenna a diminuire. Poco dopo che lo sviluppatore Iron Gate ha annunciato che il gioco aveva venduto più di 3 milioni di copie in poco più di due settimane, il gioco survival ha ottenuto un'altra spinta per quanto riguarda il numero di giocatori attivi.

Dopo aver raggiunto i primi tre titoli più giocati su Steam al momento del lancio, con oltre 367.443 giocatori simultanei, il gioco ha ora battuto la cifra già impressionante nel corso della scorsa settimana e di nuovo nel fine settimana.

Il record di Valheim è ora di 502.387 giocatori online contemporaneamente.

Con oltre mezzo milione di giocatori attivi Valheim ha superato Dota 2 e si è piazzato al secondo posto dietro il colosso Counter-Strike: Global Offensive.

ss_31c19dc3adf3de8c982f58181c207fa619a15d97.1920x1080

È difficile prevedere dove potrebbe arrivare Valheim. C'è spazio perché le cifre aumentino ancora, ma è improbabile si raggiungano i livelli del successo fulmineo di PUBG.

Fonte: VG247.

Vai ai commenti (1)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza