Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gran Turismo 7 per PS5 niente 2021. Rinvio e nuova finestra di lancio

Ecco quando il gioco di corse arriverà (forse).

Gran Turismo 7 per PlayStation 5 è stato rinviato al 2022: il motivo? La pandemia globale che ha avuto un impatto sul suo sviluppo poiché non è riuscito a raggiungere l'obiettivo originale programmato per il 2021.

La notizia è arrivata come parte di un'intervista di GQ a Jim Ryan, in cui sono stati condivisi ulteriori dettagli sulla prossima generazione di PlayStation VR, un altro candidato per il lancio nel 2022 e una probabile nuova finestra di lancio per Gran Turismo 7 quando uscirà.

"Gran Turismo 7 è stato influenzato dalle sfide di produzione legate al Covid e quindi passerà dal 2021 al 2022", ha affermato Sony in una breve dichiarazione ufficiale. "Con la pandemia in corso, si tratta di una situazione dinamica e mutevole e alcuni aspetti critici della produzione di giochi sono stati rallentati negli ultimi mesi. Condivideremo più dettagli sulla data di rilascio di Gran Turismo 7 il più presto possibile".

Cover image for YouTube videoGran Turismo 7 - Announcement Trailer | PS5

Oltre al reveal dello scorso anno non sappiamo ancora molto di Gran Turismo 7: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Gran Turismo 7

PS4, PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti