League Of Legends MMORPG è nel pieno dello sviluppo

Verso nuovi orizzonti "leggendari".

Riot Games è alla ricerca di talenti per la realizzazione di un MMORPG ambientato nell'universo di League of Legends: è quanto apprendiamo da Riot stessa, che sul suo sito ha pubblicato l'annuncio ufficiale insieme alla pubblicazione di annunci di lavoro riguardanti proprio il progetto.

Non si tratta di un fulmine a ciel sereno: il progetto era stato preannunciato da Greg Street, responsabile dello sviluppo creativo della compagnia, in un tweet di dicembre scorso, in cui confermava i lavori su un nuovo progetto del franchise, che sarebbe stato un MMO.

Ora, però, l'annuncio sul sito specifica proprio che "no, non state sognando stiamo lavorando su un MMORPG basato sull'universo di League!" spiegando di essere alla ricerca di figure versate in questi ambiti:

  • Gameplay Engineering
  • Game Design
  • UX Design
  • Game Art (All Sub-Disciplines)
  • Game Production

Si ricerca, naturalmente, personale con esperienza nei MMO, anche se non necessariamente per ogni ruolo. Chi desidera candidarsi è caldamente invitato a inviare il proprio curriculum e, se si aprirà in futuro un ruolo adatto all'aspirante, si verrà ricontattati. I lavori, a quanto pare, sono ancora agli inizi e passerà diverso tempo prima che vedremo qualcosa di effettivo, ma le premesse sono certamente interessanti. Voi cosa vorreste da un MMO ispirato a questa saga?

Fonte: RIOT Games via Game Informer

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza