Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Overwatch 2: uno dei nuovi eroi era nascosto in bella vista alla BlizzConline?

Chissà quando avremo una conferma.

I fan di Overwatch hanno passato al setaccio le info rilasciate al Blizzconline: tra queste sembrerebbe nascondersi uno dei nuovi eroi della saga...

Blizzard ha sicuramente monopolizzato l'attenzione, questo fine settimana, con gli annunci legati ai suoi titoli: tra questi, Overwatch 2 merita sicuramente un posto speciale nel cuore di tanti fan, e l'attesissimo seguito, seppur senza ancora una data ufficiale di rilascio, è stato l'oggetto del desiderio di molti, che studiando e ristudiando i materiali rilasciati hanno cominciato a specularvi sopra.

Una di queste speculazioni riguarda i possibili o probabili nuovi eroi in arrivo nel franchise: e secondo alcuni, uno di questi sarà Soundquake, personaggio presente nella lore fin dal 2014 ma mai visto davvero in azione.

Eppure, in tanti hanno visto in un artwork presentato in fiera proprio un riferimento o un rework del character design del personaggio: quello che troneggia al centro dell'immagine ha effettivamente un design molto simile a quello dell'eroe visto nel cinematic trailer di svariati anni fa. (Improbabile) riciclo distratto o c'è un fondo di verità? Speriamo di scoprirlo presto.

Fonte: Reddit via Dexerto.com

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Overwatch 2

PS4, Xbox One, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti