PS5 annunci e novità in arrivo! State of Play annunciato per questa settimana

Tra pochi giorni è tempo di annunci "sui fantastici giochi in arrivo nei prossimi mesi".

Giornata ricca di annunci per PlayStation con Sony che ha rivelato anche un nuovissimo appuntamento targato State of Play! Ecco i dettagli condivisi dalla compagnia:

Sintonizzatevi questo giovedì alle 23:00 CET (ore italiane)

È giunto il momento di un altro State of Play! Questo giovedì la trasmissione State of Play metterà in tavola una serie di novità e approfondimenti per 10 giochi in arrivo per PS4 e PS5, tra cui annunci di nuovi giochi e aggiornamenti sui titoli indie e di terze parti che avete visto l'ultima volta nella presentazione PS5 di giugno.

Lo show durerà all'incirca 30 minuti. Non vediamo l'ora di sapere cosa ne pensate! Una piccola nota: non ci saranno annunci su hardware PlayStation o relativi all'industria in questa puntata. Ci concentreremo sui fantastici giochi in arrivo nei prossimi mesi.

Appuntamento a giovedì!

Un evento quindi dedicato ai videogiochi e non a notizie hardware (niente PlayStation VR 2) e che quindi potrebbe concentrarsi su progetti come Returnal, Ratchet & Clank: Rift Apart ma anche sorprese per pezzi da novanta almeno per il momento previsti per il 2021 come Horizon Forbidden West o God of War Ragnarok. Senza dimenticare progetti meno blasonati ma molto interessanti come Little Devil Inside e Kena (magari gratis a marzo con il plus?)

Cosa vi aspettate da questo State of Play?

Fonte: PlayStation Blog

Vai ai commenti (5)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (5)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza