Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Taxi Chaos, il successore spirituale di Crazy Taxi, giocato in diretta alle 21

Uno sguardo al bizzarro simulatore di guida.

Taxi Chaos è il folle gioco di guida metropolitano che riporta in auge un genere ormai misconosciuto, portato all'apice da Crazy Taxi ormai più di vent'anni fa. Proprio come nel classico, il gameplay vede il giocatore girovagare a tutta birra per una metropoli raccattando passeggeri e offrendo loro folli corse contro il tempo in mezzo al traffico e a bizzarri ostacoli.

Per questa occasione, Virginia Paravani sarà in diretta sul nostro canale Twitch Eurogamer_Italia alle 21:00 per provare il gioco. Una divertente serata da passare con noi per dare uno sguardo più da vicino al titolo e al suo mondo folle.

"Mettiti al volante e preparati per una nuovissima esperienza in taxi! Guida per la città nei panni del tassista esperto Vinny o dell'autoproclamata "influencer" Cleo, e raccogli i clienti più pazzi! Attraversa il centro città a bordo di una potente muscle car, supera i parchi in una supercar esotica o vai alla deriva nell'area degli affari in un taxi giapponese. Qualunque cosa tu scelga, la tua sfida è consegnare i tuoi passeggeri in tempo! Almeno, se vuoi fare soldi" si legge nella descrizione del gioco.

Potete seguire la nostra diretta sia sul nostro canale Twitch che qui sotto, con una pratica box dedicata alla chat per interagire con Virginia Paravani.

Non mancate!

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Crazy Taxi

Android, iOS, PS3, Xbox 360, PS2, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti