The Last of Us Parte II Ŕ Clicker vs. Runner! Il gioco nasconde segreti anche per chi lo ha platinato

Perle nascoste di gameplay a modalitÓ Realismo.

Un trucco particolare è stato scoperto all'interno di The Last of Us Parte II e se utilizzato consente di ridurre notevolmente il consumo di proiettili. Si tratta in sostanza di usare come esca un Runner in modo da distrarre i Clicker.

La scoperta arriva per gentile concessione di un video pubblicato su Reddit: in questo breve video, possiamo vedere Ellie avventurarsi in una Seattle in rovina e incontrare due Clicker e due Runner infetti. Quando la protagonista rimane con due nemici di diverso tipo, il giocatore afferra il Runner come scudo e lascia che il Clicker abbatta l'infetto, terminando poi il Clicker con un colpo di machete.

A quanto pare questa è una scoperta che ha lasciato a bocca i giocatori perché nessuno sapeva di poter fare una cosa simile: questo trucchetto è utile soprattutto nella modalità Grounded che aggiunge un livello di difficoltà ulteriore e superiore a tutti gli altri.

Nonostante sia uscito a giugno dello scorso anno, The Last of Us Parte II continua a stupire i fan: recentemente un giocatore ha scoperto che nella zona iniziale del gioco il fabbro offre diversi materiali gratuiti per il crafting.

Fonte: GamesRadar

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza