Twisted Metal sarÓ una serie TV scritta dagli sceneggiatori di Deadpool!

Un po' di sana follia da Sony Pictures TV e PlayStation Productions.

Variety ha confermato che la serie TV di Twisted Metal è ufficialmente in sviluppo.

Sony Pictures Television e PlayStation Productions stanno sviluppando una serie basata sui giochi di combattimento veicolare Twisted Metal, il primo dei quali è stato lanciato nel 1995. Nel 2019 è stato originariamente riferito che Sony era interessata a sviluppare una serie TV.

La nuova serie è descritta come una commedia d'azione, scritta da Rhett Reese e Paul Wernick, gli autori dei film Deadpool e Zombieland.

"Twisted Metal è uno dei franchise più amati di PlayStation", ha affermato Asad Qizilbash, boss di PlayStation Productions. "Siamo entusiasti di avere un team così eccezionale per dare vita a questo gioco iconico per i fan".

Lo show parla di un protagonista a cui viene offerta la possibilità di una vita migliore, ma solo se riuscirà a consegnare con successo un misterioso pacco attraverso una terra desolata post-apocalittica. Con l'aiuto di un ladro d'auto dal grilletto facile, dovrà affrontare selvaggi predoni alla guida di veicoli e altri pericoli, tra cui un clown squilibrato che guida un camioncino dei gelati fin troppo familiare, che i fan del gioco conosceranno come Sweet Tooth.

Twisted_Metal_e1613841630888

Michael Jonathan Smith, che di recente ha scritto e prodotto Cobra Kai, scriverà e sarà il produttore esecutivo della serie. Reese e Wernick sono legati alla produzione esecutiva. Will Arnett sarà il produttore esecutivo tramite la sua società Electric Avenue insieme a Marc Forman e Peter Principato di Artists First. Qizilbash e Carter Swan di PlayStation Productions saranno anche loro produttori esecutivi, così come Hermen Hulst, boss dei PlayStation Studios.

Questo segna il secondo progetto di alto profilo di Sony Pictures TV e PlayStation Productions negli ultimi mesi. Un adattamento della serie The Last of Us è in sviluppo presso HBO, con Pedro Pascal e Bella Ramsey nei panni di Joel e Ellie.

Fonte: Variety.

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella pi¨ rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza