Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Valheim diventa un'avventura in prima persona grazie a una nuova mod

Il survival vichingo da una nuova prospettiva.

I giocatori possono giocare il popolare Valheim da una nuova prospettiva grazie a una mod.

La mod dell'utente NexusMods Kailen37 consente ai fan di giocare al titolo di sopravvivenza da una prospettiva in prima persona. Per accedervi, i giocatori con la mod installata devono semplicemente continuare a ingrandire la telecamera e alla fine finirete in modalità prima persona.

Per stessa ammissione di Kailen37, questa mod è "ancora un vero e proprio work in progress", ma il modder dice che non è solo "abbastanza giocabile" ma anche "divertente".

Dato che Valheim è un titolo in accesso anticipato, con lo sviluppatore Iron Gate Studio che pianifica di apportare modifiche e aggiungere nuovi contenuti al gioco su base regolare, è del tutto possibile che potremmo vedere prima o poi il supporto ufficiale per una modalità in prima persona.

Valheim è stato lanciato all'inizio di febbraio e ha attirato rapidamente tantissimi giocatori. Dopo una settimana, il gioco è riuscito a piazzare 1 milione di copie, prima di venderne 2 milioni entro il suo 13° giorno sul mercato. Solo tre giorni dopo, il gioco di sopravvivenza ha raggiunto i 3 milioni di unità vendute.

Il titolo vanta anche alcune statistiche utente impressionanti, poiché ha superato 500.000 giocatori simultanei su Steam nel fine settimana.

Fonte: VG247.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Valheim

PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti