Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty: Black Ops Cold War ha visto dei giocatori accedere ad 'Epidemia' in anticipo

Per chi proprio non riesce ad aspettare.

Anche se Epidemia, la nuova modalità di Call of Duty Black Ops Cold War che introduce gli zombie sarà disponibile nella giornata di domani, i giocatori impazienti sono già riusciti a giocarci.

Epidemia verrà lanciata domani in concomitanza con l'arrivo della Stagione 2, ma dopo aver scaricato l'aggiornamento che è stato reso disponibile in mattinata, i giocatori possono dare uno primo sguardo a questa modalità. Per giocare a Epidemia, non dovrete far altro che scaricare l'aggiornamento, quindi andare offline su console. Accedete a Black Ops Cold War quindi selezionate la modalità Zombie.

Fatto questo, create un match privato e selezionate una delle mappe presenti in Epidemia. E' possibile scegliere tra Alpine, Ruka oppure Golova. In questo modo sarete in grado di scoprire in anteprima tutti i dettagli della nuova modalità che, ribadiamo, sarà disponibile nella giornata di domani. Se proprio non state più nella pelle, questo procedimento può fare al caso vostro.

Cover image for YouTube videoOUTBREAK GAMEPLAY | Black Ops Cold War

Vi ricordiamo che Call of Duty Black Ops Cold War è disponibile per PC, Xbox One, PlayStation 4 e console di nuova generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Fonte: Eurogamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Call of Duty: Black Ops Cold War

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti