Cyberpunk 2077 non c'Ŕ pace: la corposa patch 1.2 di febbraio Ŕ stata rinviata

Ecco quando sarÓ "probabilmente" disponibile.

Torniamo a parlare della patch 1.2 di febbraio di Cyberpunk 2077. Anche se quest'oggi gli occhi di falco del web hanno notato un test interno al gioco che faceva ben sperare, il nuovo aggiornamento ora è stato rinviato ufficialmente da CD Projekt RED.

In una serie di tweet pubblicati pochi minuti fa, lo studio polacco afferma che a causa delle recenti fughe di codici sorgente di diversi suoi giochi (tra cui proprio Cyberpunk 2077), il lavoro dietro la patch è ancora lungo tanto che "probabilmente" verrà lanciata la seconda metà di marzo.

"Anche se volevamo fortemente pubblicare la Patch 1.2 per Cyberpunk 2077 nel periodo di tempo descritto in precedenza, il recente attacco informatico all'infrastruttura IT dello studio e l'ampio ambito dell'aggiornamento significano che purtroppo ciò non accadrà: avremo bisogno di tempo aggiuntivo. Il nostro obiettivo per la patch 1.2 va oltre i nostri precedenti aggiornamenti. Abbiamo lavorato a numerosi miglioramenti e correzioni generali e abbiamo ancora del lavoro da fare per assicurarci che sia perfetta. Con questo in mente, ora puntiamo all'uscita nella seconda metà di marzo. Non è la notizia che ci piace condividere, ma vogliamo essere sicuri di lanciare correttamente questo aggiornamento. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni man mano che il tempo si avvicina. Grazie per la pazienza e il supporto continui".

Non ci resta che aspettare quindi la seconda metà di marzo per vedere se effettivamente la patch sarà disponibile in quel periodo.

Fonte: Twitter

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza