Fall Guys avanzerà rapidamente verso il futuro nella stagione 4!

Retro-futuristico.

L'account Twitter ufficiale di Fall Guys: Ultimate Knockout ha annunciato il tema della quarta stagione del battle royale, rivelando che il gioco subirà un restyling retro-futuristico nel prossimo aggiornamento.

Sebbene solo il titolo e il sottotitolo, ovvero Fall Guys 4041, siano stati rivelati finora, sono attesi nuovi giochi, nuovi costumi e altro ancora. Non c'è ancora una data per la nuova stagione, anche se a giudicare dalla durata delle stagioni precedenti (circa 3 mesi) probabilmente non è troppo lontana dato che siamo quasi a marzo e la stagione 3 Winter Knockout è iniziata a dicembre.

Il party game quindi diventerà un territorio di tecnologia avanzata, ma con una svolta: il futuro sarà previsto proprio come negli anni '80, con luci al neon, astronavi a forma di razzo e molto altro. Gli sviluppatori dietro Fall Guys stanno lavorando incessantemente per regalare ai giocatori nuove cose da fare e tanto divertimento: solo nella giornata di ieri Mediatonic ha annunciato un crossover con un altro gioco tanto amato, Cuphead. Le skin dei due iconici personaggi sono infatti disponibili all'interno del gioco.

Vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile su PC e PlayStation 4, ma prossimamente il gioco arriverà anche su Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: Twitter

Vai ai commenti (0)

Giochi trattati in questo articolo

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza