Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fall Guys X Daft Punk nello splendido concept di un artista

Potrebbe diventare realtà?

Fall Guys è diventato recentemente fenomeno del momento, con i simpatici fagiolini che scorrazzano tra una partita e l'altra cercando di sopravvivere alle diavolerie in stile Takeshi's Castle. Il gioco continua a sfornare diversi crossover, l'ultimo dei quali vedrà l'arrivo di due nuovi costumi dedicati a Cuphead.

L'artista Kian Kiani ha preso la palla al balzo e ha disegnato alcuni costumi dedicati ai Daft Punk, saliti agli onori della cronaca nella giornata di ieri per aver annunciato il loro scioglimento dopo 28 anni. Kian Kiani ha progettato alcuni concept art che offrono uno sguardo a come sarebbe un possibile costume Daft Punk, se l'iconico duo francese fosse apparso nel gioco.

Attualmente Mediatonic ha annunciato il tema della stagione 4 che ancora non ha una data di uscita: il gioco ci proietterà nel futuro ma come lo si immaginava negli anni '80, tra luci al neon e molto altro. Di certo i costumi dedicati ai Daft Punk starebbero benissimo in un tema così, non trovate?

Vi ricordiamo che Fall Guys è disponibile per PC e PlayStation 4, ma prossimamente arriverà anche su Xbox One e Nintendo Switch.

Fonte: PSU