Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake tra i giochi gratis di PlayStation Plus a marzo?

Un insider sgancia la possibile bomba.

Se fosse vero sarebbe un gran bel colpo per Sony, ma per adesso dobbiamo etichettarlo ancora come rumor. Attualmente non sappiamo ancora quali saranno i giochi in arrivo a marzo per gli abbonati a PlayStation Plus, ma stando ad un insider, sembra che il prossimo mese Final Fantasy 7 Remake sarà tra questi.

Tradizionalmente, gli abbonati a PlayStation Plus ricevono alcuni fantastici giochi gratuitamente ogni mese. Questi omaggi fanno parte dell'abbonamento richiesto per il multiplayer online e spesso Sony ha alcuni titoli AAA per gli abbonati. Le informazioni provengono da un insider e co-conduttore del podcast XboxEra Shpeshal Ed che ha twittato quanto segue: "Se non avete ancora acquistato Final Fantasy 7 Remake, assicuratevi di essere iscritti a PlayStation Plus per marzo".

Come sempre è bene prendere queste notizie con le dovute precauzioni, soprattutto quando interessano grandi giochi come Final Fantasy 7 Remake. Di ufficiale, per adesso, c'è che domani sera alle 23 Sony pubblicherà un nuovo State of Play dove sono attesi giochi già annunciati e alcune succose novità.

Non ci resta quindi che attendere notizie da Sony per sapere se effettivamente Final Fantasy 7 Remake sarà disponibile per gli abbonati a PS Plus a marzo.

Guarda su YouTube

Fonte: AltChar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti