Hot Wheels: un misterioso teaser sembra confermare l'arrivo di un videogioco

Broom Broom.

Le Hot Wheels sono state tra i giocattoli preferiti per generazioni: le mitiche macchinine sono diventate anche protagoniste di diversi videogiochi, ma senza mai lasciare il segno. Almeno fino ad ora...

L'account Twitter ufficiale del franchise ha rilasciato alcuni tweet piuttosto sibillini, rimandando a un sito con un misterioso countdown che si concluderà domani pomeriggio e lascia intravedere il player di un "trailer" di qualche tipo.

Il fatto che i tweet siano indirizzati non solo al proprio pubblico ma anche, specificamente, agli account di Nintendo, Xbox e PlayStation, lascia chiaramente intendere che non si tratti di un film animato o altro di simile quanto di un videogioco multipiattaforma, probabilmente per current-gen.

Non abbiamo altro a cui aggrapparci per fare congetture: neppure un titolo di riferimento o uno Studio di sviluppo più preciso, ma sicuramente potremo aspettarci un gioco di corse molto adrenalinico. Se poi si tratterà di un titolo su piste "alla Micromachines" o qualcosa di più moderno (come auspichiamo) lo scopriremo tra meno di 24 ore.

Fonte: Twitter ufficiale di Hot Wheels

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza