NieR Replicant: il trailer "Attract Movie" svela ampie porzioni di gameplay

Un bell'assaggio di quel che ci aspetta.

Square Enix ha appena rilasciato, anche in versione coi sottotitoli in italiano, il particolare filmato d'apertura, intitolato "Attract Movie", di NieR Replicant ver.1.22474487139.

Il lungo video ci dà un'ampia anteprima di quello che ci aspetta nel gioco, sia a livello di atmosfere che di gameplay. Per chi non lo sapesse, NieR Replicant ver.1.22474487139 è la riedizione potenziata dell'amatissimo prequel del pluripremiato NieR: Automata, uscito quattro anni fa, piazzando circa 5,5 milioni di unità, tra edizione fisica e digitale, in tutto il mondo.

Il gioco, uscito nella sua versione originale solo in Giappone, vede come protagonista un giovane dall'animo gentile che vive in un villaggio remoto. Per salvare sua sorella Yonah, gravemente malata di una malattia detta Necrografia, parte con uno strano tomo parlante alla ricerca dei fantomatici "Versi sigillati".

Il filmato d'apertura introduce l'improbabile cast di personaggi in questo mondo oscuro e apocalittico, mentre si uniscono al protagonista nella sua missione per curare sua sorella da una malattia mortale... una ricerca che a sua volta li farà dubitare di qualsiasi cosa. NieR Replicant è atteso per PlayStation 4, Xbox One e PC (tramite Steam) il 23 aprile 2021: potete trovare tutte le info sul sito ufficiale www.niergame.com.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Elden Ring avrà il multiplayer online fino a 4 giocatori

FromSoftware svela nuovi dettagli sul gioco.

Articolo | Deathloop - anteprima

“Allacciati le cinture Alice, che di meraviglie adesso ne vedrai un bel po'”.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza