Returnal ci trasporta nell'inquietante pianeta alieno di Atropos nel nuovo trailer dell'esclusiva PS5

Sempre più interessante.

Housemarque, lo studio finlandese responsabile di giochi in stile arcade come Resogun, avrà l'onore di offrire la prima grande esclusiva per PlayStation 5 nel 2021, ed è un gioco con grandi ambizioni. Si tratta di Returnal, uno dei titoli tanto attesi dai fan e che oggi ci delizia con un nuovo trailer.

Il video mostra nuove immagini di Atropos, il pianeta alieno che visiteremo e i cui biomi cambieranno ad ogni gioco. Ogni volta che torneremo in gioco dopo essere stati uccisi riappariremo sempre nello stesso posto, ma lo scenario intorno a noi cambierà. Nel trailer in calce a questa news potete vedere come le stesse location (e come narrano nel trailer, le stesse coordinate) appaiano completamente diverse in una partita e nell'altra, sia per la distribuzione delle zone che per il loro aspetto: in un'occasione troviamo neve, mentre nell'altro siamo in mezzo al deserto.

In "Returnal" vestirete i panni dell'astronauta Selene dell'Astra Scout immergendovi profondamente nella sua psiche durante il corso dell'azione. Dopo un atterraggio di emergenza che la vede appunto atterrare sul pianeta Atropos, la protagonista viene riportata nello stesso punto poco prima dello schianto dopo ogni morte. Non cambia solo l'ambiente visibile. Anche l'arsenale di armi e attrezzature reperibili subisce un cambiamento.

Returnal sarà disponibile su PlayStation 5 dal 30 aprile.

Fonte: YouTube

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza