Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Senua's Saga Hellblade 2 potrebbe uscire nel 2022 con il primo video gameplay in arrivo quest'anno

Lo suggerisce un insider.

Senua's Saga Hellblade 2 è tra i giochi più attesi dai possessori di Xbox Series X/S e, recentemente, abbiamo appreso che lo sviluppo sta procedendo, con Ninja Theory che sta cercando un combat designer per rendere i combattimenti delle "esperienze indimenticabili".

Tuttavia, i fan continuano a chiedersi quando arriverà Hellblade 2 e, forse, un noto insider potrebbe avere la risposta a questa domanda.

Klobrille, insider molto vicino a Microsoft e Xbox, ritiene sia possibile che il titolo venga lanciato nel 2022, ma i giocatori saranno in grado di vedere il primo gameplay durante quest'anno.

Ovviamente, senza alcun annuncio da parte degli sviluppatori, bisogna classificare la notizia come rumor, ma la speranza è che Ninja Theory mostri Senua's Saga Hellblade 2 in azione il prima possibile. Poco tempo fa, lo studio ci ha deliziato come una splendida immagine del gioco, ma i fan rimangono in attesa di scoprire il gameplay del sequel.

Nel frattempo, vi ricordiamo che Senua's Saga Hellblade 2 è in sviluppo per Xbox Series X/S e PC.

Fonte: Twitter.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Senua's Saga: Hellblade 2

Xbox Series X/S

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti