Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Starfield e Bethesda insieme per un'asta benefica: in palio Xbox Series X e la possibilità di creare un personaggio

Chi vincerà l'asta potrà disegnare un personaggio da inserire nel gioco.

Bethesda continua a mantenere Starfield sotto un velo di segreti. Dopo l'annuncio, gli sviluppatori non hanno pubblicato un solo dato del progetto. Tuttavia, Bethesda Softworks è pronta a mettere un fan dietro le quinte, dando l'opportunità a lui o lei, di creare uno dei personaggi per il gioco in arrivo.

Nell'ambito di un'asta per beneficenza Make-A-Wish, Bethesda offre a un fortunato vincitore la possibilità di disegnare un personaggio per il suo prossimo gioco di ruolo fantascientifico. Secondo Bethesda, la persona che vince l'asta lavorerà con Bethesda (incluso Todd Howard) per disegnare il proprio personaggio di Starfield. Inoltre, vincerà una Xbox Series X ed un lotto con 16 giochi Bethesda tra cui Doom Eternal, The Elder Scrolls e Wolfenstein.

Molto probabilmente, il vincitore potrà scoprire i primi dettagli sul progetto. Finora gli sviluppatori hanno rivelato solo l'ambientazione del gioco, che non sarà sufficiente per lo sviluppo del character design. Tuttavia, Bethesda Game Studios può facilmente sigillare la bocca del vincitore con un grosso contratto di non divulgazione. Pertanto, il resto dei giocatori dovrà attendere le presentazioni ufficiali.

Nel momento in cui stiamo scrivendo questa news l'ultima offerta presentata all'asta è di 6.200 dollari e secondo la descrizione, il vincitore disegnerà il proprio personaggio entro tre mesi dall'asta (quindi entro la fine di maggio).

Fonte: IGN