Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Climb 2 per Oculus Quest e Quest 2 ha una data di uscita

Il gioco non è previsto per altre piattaforme VR.

La realtà virtuale ha fatto molta strada negli ultimi anni. Poco dopo l'arrivo di Oculus, la maggior parte dei giochi erano esperienze relativamente semplici e tra queste esperienze c'era The Climb di Crytek. Ora, il simulatore di arrampicata tornerà con The Climb 2 il 4 marzo.

The Climb 2 vi porta in tutto il mondo a scalare vari percorsi. Nel trailer di annuncio dello scorso anno, abbiamo visto che saremo in grado di scalare montagne, grattacieli e potenzialmente un vulcano attivo. Quest'ultimo non è confermato, ma era visibile circa a metà del trailer.

Tuttavia, non ci sono solo buone notizie. Per ora, il gioco arriverà solo su visori Oculus Quest. Quindi, se possedete un Oculus Rift, Valve Index o qualsiasi altro visore PCVR, rimarrete delusi. Ovviamente, ciò non significa che il gioco non arriverà mai su piattaforme diverse da Oculus Quest ma che semplicemente non sarà disponibile al momento del lancio.

Sarò curioso scoprire cosa ha inventato Crytek negli ultimi cinque anni per questo sequel. Il gioco era relativamente semplice all'epoca, ma forniva comunque un'ottima prima esperienza per i nuovi utenti VR.

Fonte: Gamepur.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti