'Oz: Adventures' è il nuovo progetto di American McGee! Coinvolgerà videogiochi e TV

Ecco i primi dettagli.

American McGee ha svelato in questi minuti Oz: Adventures, una serie televisiva e un progetto di videogiochi che è stato scelto per lo sviluppo da Radar Pictures.

Il progetto è basato sulla serie "Libri di Oz", iniziata con Il meraviglioso mago di Oz. McGee ha affermato su Instagram che lui e il suo team "lavoreranno per sviluppare il concetto di Oz: Adventures per la produzione come serie TV e videogioco. Con un po' di fortuna, presto riuscirete ad accedere ad uno dei vostri fornitori preferiti (HBO? Netflix? Amazon ?) e sarete in grado di trovare "OZ: Adventures" (gioco e programma TV) tra le vostre opzioni di intrattenimento", continua McGee.

In questo particolare progetto i personaggi verranno involontariamente attirati in Oz da tutto il mondo e attraverso il tempo. McGee ha condiviso la presentazione di Radar Pictures per Oz: Adventures durante una recente diretta su Twitch, in cui il gioco è descritto come un titolo narrativo a episodi per giocatore singolo. "Ogni episodio si svolge in un'epoca di tempo diversa, immergendo personaggi molto diversi con abilità e storie differenti nel meraviglioso ma arcano mondo di Oz. Ci riusciranno? Moriranno? Quali segreti scopriranno?", Si legge nella presentazione.

McGee è al lavoro su Alice: Asylum, il terzo capitolo della serie: il gioco è attualmente in pre-produzione ed è supportato dai fan attraverso la pagina Patreon.

Fonte: IGN

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza