Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne: il producer Masaaki Yamagiwa lascerà Sony Japan Studio

Un'altra partenza 'di peso' per lo studio.

Masaaki Yamagiwa, il produttore di Bloodborne, Deracine e Tokyo Jungle, ha annunciato su Twitter che lascerà Sony Interactive Entertainment Japan Studio alla fine di febbraio.

"Lascio Sony Interactive Entertainment alla fine di questo mese", ha detto Yamagiwa. "Continuerò a lavorare duramente alla creazione di videogiochi. Molte grazie a tutti!"

Yamagiwa non ha parlato in modo più dettagliato dei suoi piani futuri.

La partenza dello sviluppatore è solo l'ultima di una serie di alto profilo per Sony Interactive Entertainment Japan Studio. Teruyuki Toriyama, anche lui produttore di Bloodborne, così come del remake di Demon's Souls, Soul Sacrifice e altri, ha lasciato Sony Interactive Entertainment Japan Studio a dicembre. E il creatore di Silent Hill, Siren e Gravity Rush Keiichiro Toyama ha lasciato la compagnia insieme ai colleghi Kazunobu Sato e Junya Okura all'inizio dello stesso mese per formare l'indipendente Bokeh Game Studio.

Fonte: Gematsu.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti