Call of Duty: Black Ops Cold War ha un grave bug che rende ingiocabile la Stagione 2

I giocatori non riescono ad accedere ai propri contenuti.

Molti giocatori sono entusiasti di provare i nuovissimi contenuti disponibili nella stagione 2 di Call of Duty: Black Ops Cold War, ma sembra che un nuovo bug abbia impedito loro di giocare. I fan di Call of Duty hanno sperimentato la loro giusta quota di diversi bug e glitch nel corso degli anni e ora, uno nuovo di zecca sta influenzando i giocatori della Guerra Fredda.

La stagione 2 è iniziata con l'arrivo dell'aggiornamento del 24 febbraio, ma sembra che sia arrivato un nuovo bug che impedisce ai giocatori di unirsi al gioco. Scaricare l'aggiornamento della stagione 2 di Black Ops Cold War è un processo enorme e che richiede tempo a causa delle dimensioni gigantesche del gioco.

Purtroppo il nuovo bug sta ostacolando i giocatori nella possibilità di iniziare, poiché sono sempre di più le segnalazioni secondo cui l'ultimo aggiornamento impedisce loro di entrare nel gioco. Verranno invece reindirizzati a una schermata che chiede loro di acquistarlo, anche se è già nella loro libreria. L'utente di Reddit eortiz13 ha pubblicato uno screenshot di questo errore nel subreddit di Black Ops Cold War. Ha chiarito che possiede già una copia del gioco e che non gli permette nemmeno di aprire il menu.

La causa esatta di questo problema purtroppo non è ancora nota, ma speriamo che Activision o Microsoft implementino una soluzione prima che i giocatori inizino a chiedere il rimborso.

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza