Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Destiny 2: l'espansione La Regina dei Sussurri è stata rinviata...di parecchio

Il "destino" di Destiny 2... non è ancora stato scritto.

Joe "Joegoroth" Blackburn, Vice direttore di Destiny 2, ha postato sul sito ufficiale di Bungie un articolo piuttosto lungo e dettagliato in merito al futuro di Destiny 2, a partire dall'annuncio di un ritardo: quello dell'attesa espansione La Regina dei Sussurri, originariamente attesa per l'autunno e ora rimandata al 2022.

Il piano originale prevedeva l'uscita di Oltre la Luce, seguito da La Regina dei Sussurri e da L'Eclissi. Il piano rimane invariato, ma scalando i periodi d'uscita per le ultime due. Sicuramente una brutta notizia per chi è sempre affamato di nuovi contenuti, ma creando la nuova roadmap è stato al contempo deciso di espandere ulteriormente il mondo di gioco: "Al momento di cominciare la produzione de La Regina dei Sussurri lo scorso anno, abbiamo preso una decisione difficile: posporre la sua uscita a inizio 2022. Ci siamo inoltre resi conto che dovevano aggiungere un altro capitolo dopo L'Eclissi per completare adeguatamente la prima saga di Destiny."

Quindi, a conti fatti, ci sarà quantomeno un'espansione maggiore in più del previsto, e i mesi che ci separano dall'uscita de La Regina dei Sussurri saranno comunque densi di sfide. Vi invitiamo a leggere il post originale per una specifica completa di tutte le novità, comprendenti revisioni e aggiunte in tutti i comparti maggiori del gioco, soprattutto sotto il profilo del bilanciamento PVE e PVP.

Oltretutto, Blackburn ha rivelato un'altra inattesa novità: il ritorno dello storico raid Volta di Vetro nel corso della Stagione 14. "Sebbene l'esperienza rimarrà in sostanza la stessa, potrete aspettarvi qualche sorpresa del team delle incursioni quando scenderete nelle profondità di Venere quest'estate." ci viene assicurato. "La Volta di Vetro tornerà in modalità Contesa per le prime 24 ore e come primato mondiale. Dato che si tratta di un'incursione riproposta, la Gara al primato mondiale sarà un po' diversa. I giocatori che puntano alla cintura dovranno completare insieme all'attività, una determinata lista di trionfi impegnativi. Solo una squadra potrà aggiudicarsi la cintura; ma a tutti sarà data l'opportunità di sbloccare del bottino del mondo reale con le Ricompense di Bungie". Per maggiori informazioni, dirigetevi a quest'indirizzo.

Fonte: Sito ufficiale di Bungie

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti