Hot Wheels Unleashed annunciato per PC e console da Milestone e c'è già una data di uscita

Un nome iconico sfreccia nel mondo dei videogiochi.

Lo sviluppatore Milestone, lo studio con sede a Milano noto per i giochi di simulazione come MotoGP 20 e Ride 4, ha annunciato una partnership con il produttore di giocattoli Mattel per lanciare Hot Wheels Unleashed, un nuovissimo gioco di corse in stile arcade che dovrebbe essere arrivare il 30 settembre per Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

L'editore Deep Silver ha anche condiviso un trailer del gioco. Sebbene interamente generato in CG, il trailer offre uno sguardo su ciò che i giocatori possono aspettarsi quando il gioco uscirà a settembre. I giocatori possono prendere le loro auto Hot Wheels personalizzabili, che vengono fornite con attributi e rarità diverse, e guidarle su percorsi ambientati in luoghi della vita quotidiana come camere da letto e cucine.

Hot Wheels Unleashed include anche un "Track Editor rivoluzionario". Questo editor consente ai giocatori di creare e personalizzare i percorsi che possono essere condivisi online. I giocatori possono preordinare Hot Wheels Unleashed adesso su tutte le piattaforme. Quelli che lo faranno riceveranno due bonus per i veicoli: il camion Baja Bone Shaker e il camion blindato Hot Wheels.

Nelle ultime 24 ore, l'account Twitter di Hot Wheels aveva stuzzicato i fan. Ora l'annuncio è realtà.

Fonte: ComicBook

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza