Kena Bridge of Spirits in un nuovo trailer gameplay che ne annuncia la data di uscita

Uno sguardo al suo adorabile mondo.

Kena: Bridge of Spirits, il gioco di azione e avventura in terza persona che ha debuttato allo showcase di giugno per PS5 dello scorso anno, ora ha una data di uscita.

Ember Lab ha annunciato, come parte dello State of Play, che Kena sarà lanciato su PS4, PS5 e PC tramite Epic Games Store il 24 agosto. Ci saranno sia un'edizione standard ad un costo di € 39,99 che un'edizione digitale deluxe per € 49,99, che include inoltre la colonna sonora del gioco, il bastone usato da Kena in-game e esclusive skin. E qualunque edizione acquisterete su PlayStation vi darà diritto a copie digitali sia per PS5 che per PS4.

Lo studio di sviluppo ha rivelato la data di uscita insieme a un nuovo trailer di Kena, che ci consente di dare uno sguardo al gameplay mostrato finora, incluso l'attraversamento in una serie di luoghi diversi e alcune importanti battaglie contro potenziali boss. "Siamo sopraffatti e grati per l'entusiasmo che circonda Kena: Bridge of Spirits, e non vediamo l'ora di condividere il nostro gioco con tutti questo agosto", afferma Josh Grier, chief operations officer di Ember Lab. "Stiamo impiegando i prossimi mesi per perfezionare e ottimizzare ulteriormente il miglior gioco possibile. È stata una bella esperienza completare il nostro primo titolo durante la pandemia. Siamo super entusiasti di rivelare l'ultimo trailer e annunciare la data di lancio".

Ribadiamo l'uscita di Kena: Bridge of Spirits che sarà disponibile dal 24 agosto su PC, PS4 e PS5.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (6)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza