Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders non verrà abbandonato dopo il lancio, parola di People Can Fly

Non è un live service ma i contenuti continueranno ad arrivare.

Dopo una serie di diversi rinvii, all'inizio di aprile potremo finalmente mettere le mani su Outriders. Il gioco promette molta azione con un gameplay basato su classi e funzionalità multiplayer. Sebbene lo sviluppatore People Can Fly si sia tenuto lontano dalla formula live service o dai giochi GaaS, ha promesso che supporterà il gioco, indipendentemente da come verrà accolto dai giocatori.

Parlando in un'intervista, il direttore creativo Bartosz Kmita ha detto che solo perché non hanno progettato il gioco per essere un live service, non significa che non ci sarà supporto dopo il suo lancio. In effetti, Kmita ha affermato che anche se il gioco non dovesse avere il successo sperato, lo studio apporterà comunque modifiche dove necessario; se invece il gioco dovesse essere ben accolto, arriveranno più contenuti.

"Non intendiamo di che con il fatto che non si tratta di un gioco come servizio, lo abbandoneremo immediatamente dopo il lancio", ha detto. "Anche se il gioco non avrà un grande successo, abbiamo ancora in programma di apportare alcune modifiche al bilanciamento e altre cose. Ma se il gioco avrà più successo e alla gente piacerà, saremo più che felici di creare nuove avventure: dipende da come i giocatori reagiscono al gioco e da cosa ne pensano in generale".

Guarda su YouTube

Outriders uscirà sulla maggior parte delle piattaforme principali il 1° aprile. Una demo sarà disponibile nella giornata di oggi e noi la giocheremo in diretta alle 17:15.

Fonte: GamingBolt