Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Outriders: l'esplosiva demo del gioco People Can Fly è disponibile

No Turning Back.

Square Enix è lieta di annunciare che la demo giocabile gratuita di Outriders, l'attesissimo sparatutto RPG di People Can Fly -sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM- e Square Enix External Studios, ideatori di SLEEPING DOGS e JUST CAUSE, è ora disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e Steam , o per GeForce Now su PC.

A darci il benvenuto nelle atmosfere di questa speciale demo della durata di ben tre ore è un galvanizzante trailer sulle note di "No Turning Back". È possibile giocare all'intero primo capitolo della campagna di Outriders, ovvero fino a tre ore di gameplay per ogni playthrough. La demo permette di usare vari personaggi e di provare tutte le quattro le classi disponibili nel gioco: Distruttore, Piromante, Tecnomante e Mistificatore. Inoltre, i progressi nella campagna verranno trasferiti nel gioco completo per chi acquisterà Outriders per la stessa piattaforma.

Nella demo è anche disponibile la modalità multigiocatore in co-op, che si sblocca dopo il prologo e include una versione beta del sistema completo di cross-play che sarà disponibile al lancio. Outriders, lo ricordiamo, uscirà il 1° aprile 2021 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Steam, Epic Store e GeForce Now su PC e Google Stadia.

Guarda su YouTube

"Crediamo in una campagna di marketing onesta e trasparente e il modo migliore per mantenere questa promessa è permettere ai giocatori di provare OUTRIDERS prima della sua uscita con una demo gratuita sulla piattaforma di loro scelta. In questa grossa demo, è possibile passare diverse ore su Enoch per esplorare le caratteristiche di ciascuna classe, i poteri e le configurazioni dei personaggi. Sarà anche possibile trasferire i progressi nel gioco completo", ha dichiarato Jon Brooke, co-direttore dello studio di SQUARE ENIX External Studios, che aggiunge: "Quello che i giocatori vedranno nella demo è solo la punta dell'iceberg, è solo l'inizio dell'epico viaggio che vivranno dal 1° aprile."

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Outriders

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti