Outriders giocato in diretta alle 17:15!

Sintonizzatevi con noi!

Nella giornata di oggi saremo in grado finalmente di dare uno sguardo ad Outriders, shooter RPG cooperativo da 1 a 3 giocatori ambientato in un universo fantascientifico oscuro e spietato, grazie alla demo che è stata pubblicata.

La demo gratuita è disponibile su Steam, PlayStation 4 e Xbox One, con compatibilità per la next-gen e crossplay disponibile. Questa versione di prova non avrà tempo limitato e resterà attiva e giocabile di nuovo anche quando uscirà la versione completa. E se deciderete di acquistare il gioco una volta che sarà disponibile, sarete in grado di trasferire tutti i progressi fatti nella demo.

Ad ogni modo, se siete curiosi di dare uno sguardo in anteprima ad Outriders, sintonizzatevi con noi alle 17:15. Con Alberto Naso esploreremo questa versione di prova. Sarete in grado di collegarvi sia sul nostro canale Twitch Eurogamer_Italia, o se volete potete seguire la diretta di seguito, con una pratica finestra di chat per interagire con Alberto.

Vi ricordiamo che Outriders sarà disponibile dal 1° aprile su PC, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza