Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Returnal: l'esclusiva PS5 dai creatori di Resogun brilla in un video approfondimento con tanto gameplay

Qualche dettaglio in più sul gioco.

Durante lo State of Play Housemarque ha mostrato un nuovo video gameplay di Returnal, il titolo esclusivo per PlayStation 5. In questo video possiamo dare un breve sguardo all'ambientazione e al combattimento che cambierà ogni volta grazie ad un mondo in continua evoluzione.

Come mostrato dal video gameplay, i giocatori possono scattare e sparare ai nemici in combattimenti in terza persona. Il gioco imita uno shmup in cui ondate di proiettili piovono sul giocatore. Tuttavia, la morte non porta alla fine del gioco. Ogni volta che Selene morirà, il mondo cambierà e così anche l'ambiente. I giocatori avranno anche accesso a diversi dispositivi di fuoco alternativo e misteriosi che cambieranno il loro stile di gioco durante una determinata partita.

Ecco alcuni dettagli condivisi da PlayStation Blog: "La narrazione è una componente importante di Returnal, sebbene l'esposizione della trama avvenga per certi versi sottotraccia. Nel corso del viaggio troverete messaggi vocali e scorci di realtà parallele, senza mai essere distratti dall'infuriare della battaglia. Questi frammenti contribuiscono a formare un racconto denso e intimo che non vediamo l'ora di farvi provare, soprattutto certe sequenze giocabili che scoprirete molto presto".

Cover image for YouTube videoReturnal - Gameplay Overview | State of Play

Returnal sarà disponibile su PlayStation 5 dal 30 aprile. Un precedente trailer ha mostrato il mondo di Atropos.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Returnal

PS5

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti