State of Play commentato in diretta dalle 22:15 tra PS5 e annunci sui videogiochi in arrivo!

In compagnia di Stefano Silvestri, Virginia Paravani, Lorenzo Mancosu e Riccardo Cantù.

Come probabilmente saprete, Sony ha annunciato un nuovo evento State of Play che sarà trasmesso questa sera alle ore 23.

Questi show di PlayStation sono caratterizzati da annunci e reveal, e i giocatori si aspettano interessanti novità per i titoli in arrivo su PS5.

Probabilmente, nel corso dello State of Play si potrebbe parlare di Kena: Bridge of Spirits per PS5 gratis con PlayStation Plus a marzo, di Little Devil Inside o Returnal, ma forse potrebbero arrivare anche nuovi dettagli su Horizon Forbidden West di Guerrilla.

Non sono da escludere nemmeno novità sull'attesissimo sequel di God of War che, stando a recenti rumor, potrebbe non essere lanciato entro quest'anno.

Ma i fan sperano anche in qualche notizia sul vociferato nuovo Silent Hill o su Elden Ring di FromSoftware che sembra sparito dai radar.

Ebbene, per scoprire gli annunci dello State of Play, vi invitiamo a seguire la nostra diretta delle ore 22:15 in compagnia di Stefano Silvestri, Virginia Paravani, Lorenzo Mancosu e Riccardo Cantù.

Per seguire la diretta, basterà collegarsi al nostro canale Twitch ufficiale.

Vai ai commenti (3)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (3)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza