Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Baldur's Gate III: la patch 4 è disponibile tra la classe dei Druidi e tante novità

No, Panoramix non potete crearlo, spiacenti.

Baldur's Gate III continua la sua corsa in Early Access e oggi presenta numerose novità grazie alla patch 4, denominata Nature's Power: la più importante è l'introduzione della classe dei Druidi.

Tutte le aggiunte, le revisioni e i fix possono essere consultati sulla pagina dedicata su Steam: qui vi illustreremo le principali. Cominciamo, naturalmente, dalla classe del Druido, che naturalmente farà riferimento alle regole di Dungeons & Dragons per le sue specifiche, che comprendono, ad ogni modo, trenta nuove abilità e incantesimi, oltre alla possibilità di trasfigurarsi in bestie di vario tipo.

Un'altra novità sono i dadi "truccati" che possono essere abilitati o disabilitati per variare gli esiti dei tiri. Questo, naturalmente, è solo un esempio delle varie opzioni che Larian Studios sta sperimentando per migliorare la giocabilità del suo importante RPG.

Cover image for YouTube videoBaldur's Gate 3: Nature's Power - The Druids
Cover image for YouTube videoBaldur's Gate 3 - Patch 4 LIVE Reveal at the Panel From Hell 2 (VOD)

Ci sono anche elementi "di contorno" che non riguardano direttamente il gameplay ma che vengono considerati importanti, ad esempio una cinematograficità ora sempre più accentuata e un'attenzione maggiore alla dimensione e manegevolezza delle patch di aggiornamento, sicuramente cose che possono far piacere a qualunque giocatore. Per avere una panoramica più dettagliata potete, oltre che leggere la patch note, visionare il trailer sui Druidi o guardare la lunga diretta di presentazione della nuova patch. Vi ricordiamo che Baldur's Gate III è attualmente in Early Access su PC e Stadia, ma dovrebbe essere rilasciato -non prima della fine dell'anno- anche per console next-gen.

Fonte: Gamingbolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Baldur's Gate III

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti