Baldur's Gate III: la patch 4 Ŕ disponibile tra la classe dei Druidi e tante novitÓ

No, Panoramix non potete crearlo, spiacenti.

Baldur's Gate III continua la sua corsa in Early Access e oggi presenta numerose novità grazie alla patch 4, denominata Nature's Power: la più importante è l'introduzione della classe dei Druidi.

Tutte le aggiunte, le revisioni e i fix possono essere consultati sulla pagina dedicata su Steam: qui vi illustreremo le principali. Cominciamo, naturalmente, dalla classe del Druido, che naturalmente farà riferimento alle regole di Dungeons & Dragons per le sue specifiche, che comprendono, ad ogni modo, trenta nuove abilità e incantesimi, oltre alla possibilità di trasfigurarsi in bestie di vario tipo.

Un'altra novità sono i dadi "truccati" che possono essere abilitati o disabilitati per variare gli esiti dei tiri. Questo, naturalmente, è solo un esempio delle varie opzioni che Larian Studios sta sperimentando per migliorare la giocabilità del suo importante RPG.

Ci sono anche elementi "di contorno" che non riguardano direttamente il gameplay ma che vengono considerati importanti, ad esempio una cinematograficità ora sempre più accentuata e un'attenzione maggiore alla dimensione e manegevolezza delle patch di aggiornamento, sicuramente cose che possono far piacere a qualunque giocatore. Per avere una panoramica più dettagliata potete, oltre che leggere la patch note, visionare il trailer sui Druidi o guardare la lunga diretta di presentazione della nuova patch. Vi ricordiamo che Baldur's Gate III è attualmente in Early Access su PC e Stadia, ma dovrebbe essere rilasciato -non prima della fine dell'anno- anche per console next-gen.

Fonte: Gamingbolt

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza