Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Final Fantasy VII Remake arriverà su PS Plus a marzo ma non includerà un'opzione di upgrade a Intergrade

I giocatori non potranno aggiornare il gioco alla versione PS5.

Final Fantasy VII Remake arriverà su PlayStation Plus il mese prossimo, ma sembra che questa versione del gioco non includerà un'opzione di upgrade gratuito alla versione PlayStation 5 recentemente rivelata.

L'elenco del PlayStation Store giapponese di FFVII Remake Intergrade conferma che la versione originale del gioco arriverà su PlayStation Plus a marzo, ma anche che questa versione non può essere "upgradata" gratuitamente. Coloro che desiderano eseguire l'aggiornamento dovranno acquistare l'Intergrade Digital Deluxe Edition.

"La versione per PlayStation 4 "FINAL FANTASY VII REMAKE" ottenuta come gioco gratuito abbonandosi a PlayStation Plus non può essere aggiornata alla versione per PlayStation 5. Se ti iscrivi a PlayStation Plus e possiedi la versione PlayStation 4 "FINAL FANTASY VII REMAKE" che hai ottenuto gratuitamente, puoi acquistare "FFVII REMAKE INTERGRADE Digital Deluxe Edition"".

Final Fantasy VII Remake Intergrade è stato annunciato durante lo State of Play di ieri. La nuova versione del gioco, che uscirà il 10 giugno, presenterà una grafica migliorata e una nuova avventura con protagonista Yuffie.

L'espressività dell'illuminazione, delle texture e dell'ambiente aumenterà con la versione PS5. Sono state inoltre aggiunte nuove funzionalità, inclusa la possibilità di passare dalla "Modalità grafica", che dà la priorità alla grafica 4K di alta qualità (richiesto un display compatibile con 4K), alla "Modalità prestazioni" che dà priorità alla fluidità a 60 FPS. Il gioco include anche una modalità foto.

Final Fantasy VII Remake è ora disponibile su PlayStation 4 in tutto il mondo. Intergrade sarà lanciato su PlayStation 5 il 10 giugno.

Fonte: Wccftech.